Illuminazione laser da giardino

Anche il freddo cuore dell’inverno non può resistere alla calda atmosfera natalizia. Le luci, i colori scintillanti e le decorazioni sanno infatti rendere meno buie le notti invernali. Anche se l’ambiente domestico è il più curato in questo periodo dell’anno con alberi addobbati e piccole decorazioni a tema, anche l’open space può trasformarsi in un meraviglioso protagonista natalizio.

Il giardino si rivela quindi l’ambiente perfetto per ricreare l’eterno spirito del Natale. Per rendere davvero suggestivo lo spazio esterno, l’illuminazione ricopre un ruolo fondamentale. É infatti attraverso il “gioco” delle luci che è possibile creare bellissime zone luminose. Il giardino può quindi essere impreziosito scegliendo un’illuminazione monocromatica, magari giocata sui toni caldi per “riscaldare” l’ambiente. Oppure, per un effetto “ghiaccio”, si potrà optare per delle luci dalle tonalità fredde.

Per creare dei suggestivi giochi di luce, è possibile ricorrere a soluzioni pensate proprio per questo scopo. Attraverso l’impiego dei laser è possibile dare vita a deliziosi effetti colorati, perfetti per creare una bellissima atmosfera ricercata e sempre in movimento. Sistemando quindi in un angolo del giardino un prodotto ad hoc come Magia di Stelle, l’ambiente si illuminerà di colpo con le tonalità tipiche del Natale. Una pioggia di luci colorate nelle nuance del verde e del rosso si irradieranno nell’ambiente, illuminando il giardino come per magia. Per un’esperienza funzionale e intuitiva, il prodotto è poi dotato di telecomando. Sarà quindi possibile selezionare il tipo di colore che si desidera e scegliere se lasciare le luci in movimento o fisse. Inoltre il laser è predisposto per essere programmato per l’accensione. In questo modo il giardino si accenderà di colori vividi e brillanti anche se in casa non è presente nessuno. Il laser colorato e in movimento è acquistabile tra i prodotti da media shopping online.

Per un Natale davvero luminoso e ricco di magia, quest’anno non sottovalutiamo le potenzialità del giardino e “accendiamolo” di calda luce natalizia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin