sabato, Aprile 20, 2024
HomeGeneraleHUSQVARNA TI PREMIA! In palio 10 motoseghe T-425!

HUSQVARNA TI PREMIA! In palio 10 motoseghe T-425!

husqvarna-t425La fortuna aiuta gli audaci! Dall’1 al 26 febbraio le motoseghe T-425 sono le protagoniste del concorso “Husqvarna – Fiera Agricola di Verona 2012??? indetto da Husqvarna.   La Fieragricola di Verona (da oltre un secolo uno dei principali punti di riferimento nel panorama agricolo mondiale) è stata il momento di lancio dell’iniziativa, ma anche se non avete avuto modo di partecipare all’evento non è detta l’ultima parola. Le possibilità di vincere la nostra motosega T425, infatti, non sono affatto finite! Visitate la  pagina ufficile di facebook (www.facebook.com/husqvarnaitaliapaginaufficiale) e seguite le indicazioni per iscriversi al concorso. 10 fortunati riceveranno in premio una delle motoseghe Husqvarna -il modello T-425-, perfetto per una potatura compatta e leggera grazie ad un motore robusto e reattivo a 2 tempi, che consente di avere una potenza considerevole e alte performance di taglio. Equipaggiata con primer per facili avviamenti e tendicatena laterale, questa motosega è caratterizzata da un design a goccia che la rende leggera, affusolata e con il fondo piatto, facile da manovrare.
La  T-425 è a detta di tutti un ottimo prodotto, sicuro e affidabile. A questo punto, dovete solo provarlo per crederci!
Il concorso “Husqvarna – Fiera Agricola di Verona 2012??? dura fino al 26 febbraio, ed entro il 29 febbraio saprete se sarete voi i fortunati che si porteranno a casa la motosega Husqvarna.
Regolamento completo sul sito www.mondohusqvarna.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments