Termostufe a pellet integrate

Ravelli Hydro, scaldi la casa e anche l’acqua. Ravelli presenta la nuova serie Hydro, una nuova gamma termostufe a pellet integrate con il sistema di riscaldamento dell’acqua.

Il sistema rivoluzionario per abbattere notevolmente i costi di
riscaldamento e produzione di acqua calda, sfruttando il pellet,
economico e ecosostenibile, potendo cosi ovviare a 2 problemi
energeticamente molto costosi.

Grazie alla linea Hydro, sarà possibile riscaldare casa e al tempo
stesso disporre di tutta l’acqua calda necessaria o, in caso di utilizzo limitato, preriscaldare l’acqua con un risparmio energetico crescente.

Disponibili in diverse vesti cromatiche, dal bianco al nero, dal rosso
al blu, la gamma Hydro ha una potenza termica compra tra 14 e 30 kw termici, una autonomia di funzionamento, grazie al serbatoio pellet, da 10 a 20 ore consecutive.

La gamma prevede diverse tipologie in base alla potenza necessaria:
Dalla più piccola HR 100, ideale per riscaldare fino a 270 m3 (pari a circa un appartamento da 80 mq), alla più grande Hr Evo 24 da 650 m3.

Nelle termostufe Ravelli, troviamo inoltre soluzioni tecnologicamente avanzate: partiamo dalle camere di combustione lavorate in vermiculite, per una maggiore efficienza termica, ai rivestimenti in maiolica, un cronotermostato per automatizzare l’accensione, e sistemi avanzati come Ravelli Dynamic System, che autoregola la combustione e infine il kit Gprs per averla sempre sotto controllo, potendo così modificare attivazioni, temperature e altro ancora.


Facebooktwitterpinterestlinkedin