GRIN: Il tagliaerba elettrico italiano!

Cerchi un tagliaerba elettrico a batterie che possa garantirti tante funzioni e una praticità estrema?
Prendersi cura del prato è spesso un vero e proprio calvario: tagliaerba che non partono dopo l’inverno, tagli mal riusciti che lasciano il feltro sul prato, sacchi di erba da portare in discarica… Proprio per questo Grin srl ti propone un prodotto di prima qualità che racchiude in un unico dispositivo innumerevoli vantaggi e che basa il proprio funzionamento su un sistema brevettato che si riassume nella formula: “Tagli, non raccogli, non vai in discarica”.

Ti sembra impossibile? Eppure è proprio così!
Come per la linea a scoppio (siamo felici possessori di un HM46 del quale non ci stancheremo mai), la linea di tagliaerba a batteria della Grin impiega il brevetto che consente di tritare l’erba tagliata in modo ancora più fine del classico mulching, senza lasciare residui o feltro sul manto.
Il sistema funziona davvero bene, soprattutto sui prati con una frequente manutenzione. Mettendo a dura prova il tagliaerba Grin, a volte riusciamo a tritare anche sfalci di siepi e di cespugli (consigliamo di montare l’optional “Cono salva motore” se volete azzardarvi a tritare gli sfalci). Quello che ne rimane è una polvere fine che andrà a concimare il vostro terreno.
Tutti i tagliaerba della linea Grin sono ben progettati e composti da materiali di ottima qualità e longevità. Ad esempio il sistema di bloccaggio veloce del manico è molto comodo così come le maniglie per sollevarlo sono ben studiate.

Le batterie abbinate ai taglierba elettrici  sono da 36 o 82 Volt, a seconda della versione scelta.
Fiore all’occhiello di questo tagliaerba è il potente motore affidabile e totalmente elettrico, capace di gestire con un’unica ricarica dai 500 agli 800 mq di giardino, a seconda che la batteria sia da 36V o 82V.
I tagliaerba della linea elettrica sono estremamente silenziosi e performanti con zero emissioni di sostanze inquinanti. Il prezzo di questo incredibile prodotto Grin è tra i più convenienti presenti sul mercato e inoltre non dovrai più acquistare la benzina o l’olio per motori che eri costretto ad utilizzare sui tagliaerba a scoppio.

Grin Srl è un’azienda italiana che si occupa da 15 anni di attrezzi e dispositivi per la cura del giardino e ha portato sul mercato delle attrezzature innovative e di ottima qualità. L’azienda si trova a Sirtori, comune lombardo della provincia di Lecco, all’interno di un territorio che ha fatto dello sviluppo tecnologico e della meccanica un vero e proprio punto di svolta per l’economia locale. Sul loro sito è disponibile la mappa di tutti i rivenditori sul territorio italiano.

Speriamo di poter fare presto una recensione completa di questo stupendo prodotto italiano.

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin